Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Vb.net programma voip/sip

Ciao a tutti,

dovrei fare un programma per un call-center che utilizza il voip per le telefonate.
    Vorrei creare un programma per fare e ricevere le chiamate ma non so da dove iniziare.

Il programma lo vorrei creare in vb.net.
    Qualcuno di voi sa darmi una mano?

so che ci sono programmi per il voip in internet ma la maggior parte sono a pagamento e altri non hanno alcune caratteristiche, tipo la registrazione della chiamata, a me necessaria.

Spero in un riscontro da parte di qualcuno.

Grazie

Luca

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: Vb.net programma voip/sip

Originariamente inviato da lucamonc
    dovrei fare un programma per un call-center che utilizza il voip per le telefonate.
    Vorrei creare un programma per fare e ricevere le chiamate ma non so da dove iniziare.
    E' un progetto molto impegnativo e il fatto che tu non sappia da dove iniziare non è un buon segno.

E la vedo piuttosto dura risolvere la questione in un forum ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie per la risposta,

Io spero che qualcuno che abbia già affrontato un caso analogo mi sappia dare qualche consiglio.
    Un forum è fatto per discutere, non ho chiesto di girarmi il progetto ma delle semplici indicazioni.
    Non ho mai programmato per le telecomunicazioni e mi trovo un pò spiazzato tutto qui.

So che non è una cosa semplice, sicuramente hai ragione.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da lucamonc
    Io spero che qualcuno che abbia già affrontato un caso analogo mi sappia dare qualche consiglio.
    Un forum è fatto per discutere, non ho chiesto di girarmi il progetto ma delle semplici indicazioni.
    Non ho detto che tu abbia chiesto tutto il progetto (che fra l'altro qui non otterresti perchè non è la sezione giusta).

Ho detto - e ripeto - che è un progetto complesso e abbastanza vasto e non è adatto ad un forum di tipo "tecnico" come questo ...

Cio' non vuol dire che, se c'e' qualcuno che ha partecipato a progetti simili, non ti possa dare un aiuto ... lo vedo solamente un po' difficile ...

P.S. Prova a chiedere nel forum VoIp ... http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=74 e a leggere questa discussione

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1348034
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio