Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hd esterno sparito all'improvviso

ciao a tutti

ho un grande problema.

Ho scollegato correttamente il mio hd esterno e ora l'ho attaccato nuovamente notando che le icone (scrivo al plurale perche erano 2 partizioni) non compaiono all'interno di risorse del computer ma sa che č attaccato perche da rimozione sicura dell'hardware lo riconosce cosi come da Pannello di Controllo->Strumenti di Amministrazione->Gestione Computer.
    In Gestione computer lo spazio indicante il disco e selezionato come sconosciuto e non segnala nemmeno le 2 partizioni. Vi prego aiutatemi

forse ho fatto una stronzata oggi analizzavo l'hd con avast e mi ha segnalato in systčm volume information un trojan č ho premuto cancella non vorrei aver cancellato un file system e percio non riesce a indicizzare l'hd infatti credo che il problema l'ho avuto appena ho scollegato e ricollegato l'hd.
    se le mie deduzioni sono esatte la domanda attuale č: come faccio a rifare un file system senza formattare?

Utente bannato
    prova a fare una scansione con testdisk
    http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk
    serve appunto a ripristinare le partizioni non riconosciute

leggi bene tutte le indicazioni, apparentemente sembra un programma difficile da usare, ma non lo č

Qui la situazione peggiora

ho usato testdisk l'ho utilizzato... mi ha trovato solo una delle 2 partizioni e in piu me la segnala con il file system raw... che faccio

sono disposto anche a recuperare i dati e poi formattarlo pero i programmi per il recupero dei file che conosco recuperano solo il file senza il nome corretto (stella phoenix e easy recovery).

Che faccio??? vi prego illuminatemi

Utente di HTML.it
    Ciao
    Per il recupero dati una volta ho usato "Get data back" e non ha nč cambiato i nomi ai file e nč li a spostati dalle cartelle in cui erano. Esistono 2 versioni: ntfs e fat32, ti procuri quella ntfs (credo che sia quella la partizione del tuo hd giusto?) e avvia il recovery e vedi cosa ti dice.

Puoi scaricarlo da qui:
    Get Data Back

Spero che ti funzioni, ciao

Permessi di invio