Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: pagine vuote con iis 7

  1. #1

    pagine vuote con iis 7

    Ciao a tutti,

    sono nuovo su questo forum e vi chiedo aiuto per un problema che ho con iis7 (installato sotto win 7).

    Dopo aver attivato il server, ho provato a connettermi con il browser alla pagina http://localhost, ma in risposta ho solo una pagina bianca.

    Di contro se provo a interrogare il server su un'altra porta (http://localhost:8080) dove non è attivo nessun server, il browser giustamente mi restituisce una pagina con errore; la differenza fra i due risultati mi fa capire che sulla porta 80 sicuro qualcosa ci sarà (sicuramente iis).

    Come fare a far funzionare iis (ed asp)?

    Grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,559
    La pagina bianca che ottieni cosa dovrebbe invece mostrarti?

    Roby

  3. #3
    In genere le alternative dovrebbero essere 3:

    1) La pagina di benvenuto di IIS
    2) Il contenuto della root della cartella virtuale
    3) Un errore di permessi

    Ma non ottengo nessuna delle 3

  4. #4

  5. #5
    Ho già guardato sul forum, ma non ho notato niente di simile al mio problema, nella discussione che mi hai consigliato tu il server restituisce un messaggio di errore e visualizza le pagine html, nel mio caso visualizza sempre e solo pagina bianca, ho provato a vedere il codice html delle pagine e risulta vuoto.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    116
    Io ho lo stesso problema.
    Le pagine asp girano, ma se vi è un errore nello script restituisce una pagina vuota.

    Qulcuno ha risolto il problema?????

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    116
    *** Aggiornamento ***
    Ho risolto in un modo insolito. Dopo aver cambiato le autorizzazioni o disabilitato il debug degli script asp, e ... mi fa quasi ridere solo a pensarci ... ora tutto funziona.
    Cmq sono molto perplesso sulla risoluzione di questo caso.
    Avete capito bene ho disabilitato la gestione degli errori in ASP e tutto funziona. E' molto strano ma è così.

  8. #8
    Finalmente ne sono venuto a capo,

    la mia versione di vista era la home basic, che non supporta iis... che seccatura. Ogni sforzo su quel S.O. è vano a riguardo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.