Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: pagine vuote con iis 7

pagine vuote con iis 7

Ciao a tutti,

sono nuovo su questo forum e vi chiedo aiuto per un problema che ho con iis7 (installato sotto win 7).

Dopo aver attivato il server, ho provato a connettermi con il browser alla pagina http://localhost, ma in risposta ho solo una pagina bianca.

Di contro se provo a interrogare il server su un'altra porta (http://localhost:8080) dove non è attivo nessun server, il browser giustamente mi restituisce una pagina con errore; la differenza fra i due risultati mi fa capire che sulla porta 80 sicuro qualcosa ci sarà (sicuramente iis).

Come fare a far funzionare iis (ed asp)?

Grazie in anticipo per le risposte.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    La pagina bianca che ottieni cosa dovrebbe invece mostrarti?

Roby

In genere le alternative dovrebbero essere 3:

1) La pagina di benvenuto di IIS
    2) Il contenuto della root della cartella virtuale
    3) Un errore di permessi

Ma non ottengo nessuna delle 3

Ho già guardato sul forum, ma non ho notato niente di simile al mio problema, nella discussione che mi hai consigliato tu il server restituisce un messaggio di errore e visualizza le pagine html, nel mio caso visualizza sempre e solo pagina bianca, ho provato a vedere il codice html delle pagine e risulta vuoto.

Utente di HTML.it
    Io ho lo stesso problema.
    Le pagine asp girano, ma se vi è un errore nello script restituisce una pagina vuota.

Qulcuno ha risolto il problema?????

Utente di HTML.it
    *** Aggiornamento ***
    Ho risolto in un modo insolito. Dopo aver cambiato le autorizzazioni o disabilitato il debug degli script asp, e ... mi fa quasi ridere solo a pensarci ... ora tutto funziona.
    Cmq sono molto perplesso sulla risoluzione di questo caso.
    Avete capito bene ho disabilitato la gestione degli errori in ASP e tutto funziona. E' molto strano ma è così.

Finalmente ne sono venuto a capo,

la mia versione di vista era la home basic, che non supporta iis... che seccatura. Ogni sforzo su quel S.O. è vano a riguardo.

Permessi di invio