Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

2 Script Cross Browser che non lo sono solo sul mio sito!

Ciao a tutti,
    penso sia un problema javascript ma non ne sono certo, tra l'altro la mia conoscenza a riguardo è davvero ridotta.

Il sito è scritto in ASP, con Firefox funziona tutto.
    Con Internet Explorer pure... tranne in due casi in cui invece addirittura crasha rifiutando l'apertura della pagina "Internet Explorer non può aprire il sito internet... Operation Aborted"

Nel primo caso è se metto uno script direttamente da Facebook, il gadget della pagina web
    La pagina è questa:
    http://www.crealla.it/index.asp?pag=articoli&ID=12

Nel secondo caso è usando un altro script per includere filmati FLV sul sito:
    http://www.crealla.it/index.asp?pag=articoli&ID=16

Entrambe le pagine con Firefox funzionano perfettamente, con IE vanno in errore.

Dove sbaglio? Cosa posso fare?
    Ovviamente gli script sono venduti come cross browser e io non ho fatto altro che utilizzarli così come sono!
    La vita è bella perché tutto fa brodo
    Cerchi un angolo di paradiso? Vieni a Crealla!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che hai il codice incasinato, l'errore l'hai anche nella home-page con ie un alert "impossibile aprire il sito.... operazione terminata" (sembra + un errore server) comunque vai per esclusione prova togliere gli altri script per vedere se c'è una incompatibilità una volta identificato/i lo/gli script, segnali il mal funzionamento/problema al programmatore/ditta che te l'ha venduto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ti ringrazio!
    Ora ho l'errore anche nella Home Page perché riporta l'ultimo articolo inserito che è quello (con ID=16).

Il fatto è che uno dei due programmatori di script è Facebook e lo stesso script lo vedo funzionare su IE su altri siti... quindi ipotizzo che sia un conflitto tra script nel mio sito...

Ahimè...

Intanto grazie comunque!
    La vita è bella perché tutto fa brodo
    Cerchi un angolo di paradiso? Vieni a Crealla!

Permessi di invio