Esistono programmini che cancellano i file ad esempio in c/documents and settings.....temp?
Grazie in anticipo
Esistono programmini che cancellano i file ad esempio in c/documents and settings.....temp?
Grazie in anticipo
http://download.html.it/software/ved...ary-utilities/Originariamente inviato da gabama
Grazie in anticipo
C'è anche Ccleaner, con la sua scheda Pulizia: puoi selezionare quali file rilevare e rimuovere.
grazie conoscevo cleaner,ottimo il programmino francofait!Grazie mille anche a te Gas75
vorrei chiedere ancora una cosa,non apro un thread perchè è una cosa che forse nemmeno esiste,ci sono tool per far avanzare nel tempo il so(windows),non solo cambiare la data,simulare come sarà ad esempio tra 1 anno
Grazie
:master:Originariamente inviato da gabama
ci sono tool per far avanzare nel tempo il so(windows),non solo cambiare la data,simulare come sarà ad esempio tra 1 anno
Grazie
Doppio clic sull'orologio in basso a destra?![]()
grazie Gas75
però io intendevo non solo "quello",es. un demo che scade tra 30 giorni,al trentesimo anche se si torna indietro non è sufficiente,da il mio dubbio.....
Per quello che cerchi, non è consentito fornire assistenza su questo forum, a parte ricordarti che formattando si cancella ogni traccia dei programmi installati, e quindi la tua demo ripartirebbe da zero, ma la reputo una soluzione ben poco seria.
![]()
no,certo!
il mio problema non è per questo scopo,è semplicemente un esempio che ho fatto,
in linea generale portare in "avanti" il SO