Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

asus k50c e immagini webcam rovesciate

ragazzi ho appena finito di installare win xp su questo portatile e le immagini della webcam mi si vedono rovesciate.

Windows ha installato i driver da solo, volevo provare ad aggiornarli ma anche con everest non riesco a capire il modello esatto di webcam (sul sito della asus mi mette a disposizione 3 tipi diversidi driver per altrettante webcam).

Suggerimenti?

anch'io oggi avevo il tuo stesso problema con un asus k50c di un cliente; poi ho risolto scaricando il driver della webcam nel sito asus scrivendo "camera" come chiave d ricerca nella sezione download

vai nel sito della asus http://www.asus.it/ clicca la voce servizi dal menu e poi nella tendina che si apre seleziona l'opzione download.
    vai automaticamente nella pagina di supporto asus, in inglese.
    In alto a sx scrivi come chiave di ricerca "camera", e clicca search info senza selezionare la categoria
    clicca sul link camera e ti viene chiesto di selezionare il tuo s.o.
    viene visualizzato ancora il link camera che devi espandere cliccando sulla + e scaricarti la versione 5.8.53120.202 della azurewave
    una volta scaricata estraila dall'archivio zip in una cartella

Ora devi disinstallare i driver installati da xp:
    tasto dx su risorse del computer e poi clicca proprietà
    vai sulla scheda hardware e poi clicca gestione periferiche
    cerca la voce "periferiche di imaging", espandila e seleziona la webcam installata da windows;
    disinstalla i driver e poi reinstallali cliccando sul file eseguibile della cartella che hai estratto prima.
    una volta installati i driver devi scaricare da questo link, trovato su un altro forum (http://www.megaupload.com/?d=PMTXVKIG), un'altro driver che corregge la visione capovolta della webcam
    questa volta i driver li devi aggiornare manualmente da gestione periferiche
    fatto questo a me ha iniziato a funzionare correttamente e non + al contrario

Se vuoi fare una prova, installa solo il driver di correzione, manualmente, da gestione periferiche...pero’ a me non ha funzionato...ho dovuto installare prima il driver v5.8.53120.202 della azurewave.

spero ti possa servire, ciao

ti ringrazio vivamente per questa tua informazione e' stata un po dura ma alla fine con successo complimenti per la tua preparazione in materia

perdonate l'ignoranza

ma per windows sette è lo stesso procedimento?

Permessi di invio