Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: licenze windows xp pro

licenze windows xp pro

salve.. dovrei acquistare 2 licenze di windows xp pro da un privato che mi fornirebbe alla fine solamente delle key (quindi solo le combinazioni senza alcun cd rom o certificazione) che sono però da attivare via internet e quindi originali ( ovviamente a quanto dice lui). ammettendo che questa persona agisca in buona fede è legale far tutto cio? ripeto che le licenze non sono mai state attivate e quindi lo potrei fare a nome mio (sempre per come questa persona mi ha detto). in caso di un controllo io sarei in regola?
    - DenvEr -

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    No senza il supporto originale completo della sua documentazione microsoft con le sole key in regola non ci saresti proprio.
    Magari fossero sufficentii le sole key activated , on line si trovano apeso e asbafo.

è stato chiarissimo! grazie. colgo l occasione per chiederle una cosa simile.

ho acquistato un pc usato della fujitsu siemens modello scaleo J (ma questo sicuramente poco importa) con windows vista versione home basic OEM. il privato che me l ha venduto mi ha consegnato quindi il cd originale oem di vista ed il pc con il talloncino che indica l autenticità del sistema operativo. quindi sono in regola con la licenza?
    - DenvEr -

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da DenvEr87
    è stato chiarissimo! grazie. colgo l occasione per chiederle una cosa simile.

ho acquistato un pc usato della fujitsu siemens modello scaleo J (ma questo sicuramente poco importa) con windows vista versione home basic OEM. il privato che me l ha venduto mi ha consegnato quindi il cd originale oem di vista ed il pc con il talloncino che indica l autenticità del sistema operativo. quindi sono in regola con la licenza?
    Se non erro le licenze OEM sono abbinate al prodotto sul quale il SO viene preinstallato dal produttore , indipendentemente da chi ne sia legittimo proprietario. Quindi direi di si.

perfetto grazie ancora!
    - DenvEr -

Permessi di invio