Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Qual'è la tecnica migliore per realizzare le ulteriori pagine di un sito web?

Ciao a tutti,

sto sviluppando tramite dreamweaver un sito web composto da n.7 pagine in xhtml e css,
    ho creato la pagina index.html, ma ora il dubbio sorge su qual'è sia la tecnica migliore nel realizzare le ulteriori pagine web.
    Le tecniche che io conosco sono due:
    la prima è con Dreamweaver, il quale mi offre l'opportunità di creare un modello (template) con le varie zone del layout modificabili del loro contenuto (grafica,testo ecc.), oppure, la seconda è nel realizzare la pagina index.html e da questa creare le ulteriori con file-->Salva con nome--> pagina2.html - pagina3.html ecc. modificando le varie zone interessate di ogni singola pagina.

Secondo voi, qual'è la tecnica "migliore" sia nella resa che nell'indicizazzione SEO?

Ciao a tutti e grazie anticipatamente per il consiglio!

Re: Qual'è la tecnica migliore per realizzare le ulteriori pagine di un sito web?

Originariamente inviato da paolo1965
    Secondo voi, qual'è la tecnica "migliore" sia nella resa che nell'indicizazzione SEO?
    ...quella che ti lascia il codice più pulito. Una volta usavo DW ma template non li ho mai provati.
    Quindi a occhio direi: vai di copia/incolla/sostituisci
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    ciao,

secondo me non c'è differenza

le pagine dovrai chiamarle tutte con nomi diversi se vuoi che interagiscano fra di loro(in HTML)

la SEO non c'entra niente con ciò che chiedi

forse se salvi come template sarà più comodo rinominare ogni singola pagina ma il risultato sarà identico

Permessi di invio