Ho realizzato uno slider come questo
http://www.aaronmoody.co.uk/#1
ma la cosa che non mi riesce è quella di mettere i div con le immagini sopra allo slider.
Questo è il codice che riguarda lo slider
codice:#portfolioslider { padding-left:48px; } #overlay { position:relative; } #overlay div { z-index:20; } #overlay #top { -moz-background-clip:border; -moz-background-inline-policy:continuous; -moz-background-origin:padding; background:transparent url(images/container-top.png) no-repeat scroll 0 0; height:15px; left:-13px; position:absolute; width:704px; } #overlay #right { -moz-background-clip:border; -moz-background-inline-policy:continuous; -moz-background-origin:padding; background:transparent url(images/container-right.png) no-repeat scroll 0 0; height:236px; position:absolute; right:61px; top:15px; width:18px; } #overlay #bottom { -moz-background-clip:border; -moz-background-inline-policy:continuous; -moz-background-origin:padding; background:transparent url(images/container-bottom.png) no-repeat scroll 0 0; height:18px; left:-13px; position:absolute; top:251px; width:704px; } #overlay #left { -moz-background-clip:border; -moz-background-inline-policy:continuous; -moz-background-origin:padding; background:transparent url(images/container-left.png) no-repeat scroll 0 0; height:236px; left:-13px; position:absolute; top:15px; width:36px; }
In pratica è come se avesse messo 4 immagini sopra lo slider, ma non mi torna chiara che proprietà siano queste
codice:-moz-background-clip:border; -moz-background-inline-policy:continuous; -moz-background-origin:padding;
Inoltre vedo che il "contenitore" di tutto è il div portfolio-slider e non riesco ad individuare il div overlay.
Spero possiate darmi un aiuto.
Grazie a tutti.
Luca

Rispondi quotando