Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    layout creato in photoshop da inserire in html

    allora...non so spiegarmi bene... cmq ho 2 domande.
    1) come devo fare se voglio fare un layout e far sì che vada bene per la risoluzione di 1024x768? ho provato a dirglielo da photoshop quando mi chiede la risoluzione ma l'iimagine io la vedo sempre più piccola mentre su altri siti ottimizzati con quella risoluzione li vedo bene... l'ho messa come body background... come devo fare?

    2) come faccio, dopo aver creato un mio layout in photoshop a tagliarlo a pezzetti e trasportarlo in codice html (uso dreamweaver)?

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: layout creato in photoshop da inserire in html

    Originariamente inviato da luisa227
    allora...non so spiegarmi bene... cmq ho 2 domande.
    1) come devo fare se voglio fare un layout e far sì che vada bene per la risoluzione di 1024x768? ho provato a dirglielo da photoshop quando mi chiede la risoluzione ma l'iimagine io la vedo sempre più piccola mentre su altri siti ottimizzati con quella risoluzione li vedo bene... l'ho messa come body background... come devo fare?
    mica ho capito
    quella che tu chiami risoluzione sono invece le dimensioni (altezza / larghezza)? (quella che da photoshop imposti come risoluzione è un'altra cosa)

    body background = codice = non trattato qui

    e trasportarlo in codice html (uso dreamweaver)?
    ok per l'esportazione (prima parte della domanda), per questo invece idem come sopra, qui non trattiamo nè codice, nè le funzioni / comandi degli editor html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.