Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

collegamenti ipertestuali

Ho realizzato io stesso un sito ma trova una difficoltà nel creare un collegamento ad altra pagina del sito di dimensioni ridotte che non riporti tutte le caratteristiche presenti nelle altre pagine, come se fosse un popup.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Premetto che il sito l'ho realizzato con il programma Website 5
    grazie

Utente bannato

Re: collegamenti ipertestuali

Originariamente inviato da reximm
    Ho realizzato io stesso un sito ma trova una difficoltà nel creare un collegamento ad altra pagina del sito di dimensioni ridotte che non riporti tutte le caratteristiche presenti nelle altre pagine, come se fosse un popup.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Premetto che il sito l'ho realizzato con il programma Website 5
    grazie
    Io non ho capito nulla ti puoi spiegare con più chiarezza e con maggiori dettagli?

Utente di HTML.it
    Purtroppo sono alle prime armi ed essere chiaro riconosco che è un grosso problema anche per me.
    Comunque cerco di spiegarti meglio se ci riesco.
    Ho realizzato il mio sito per la mia agenzia immobiliare. www.puntoimm.it
    la mia esigenza è quella di associare ad ogni immobile inserito la possibilità per gli utenti di compilare un form completo di riquadro per accettazione codice della privacy. Chiaramente ogni form ( uno per ogni immobile ) deve contenere chiaramento descrizione e codice dell'immobile altrimenti rischierei di non capire su quale immobile l'utente desidera informazioni.
    Il problema di creare queste questi form l'ho superato creando delle apposite pagine ( una per ogni immobile ) complete di: descrizione e form per la richiesta info. Il mio problema è che queste ulteriori pagine si aprono evidenziando tutte le caratteristiche delle pagini normali che riportano quindi: logo, menù e quant'altro.
    Mi chiedevo: come faccio a fare aprire queste pagine prive di logo, menù a tendina e tutto quanto si vede nelle pagine normali?
    Spero di non avere peggiorato la situazione, purtroppo come avrai ben capito sono un principiante.
    Grazie

Utente bannato
    Ma non è sufficiente che tu elimini dalle pagine tutto quello che non vuoi visualizzatr^^

Utente di HTML.it
    Il programma che uso, " WEBSITE 5 " nel momento in cui si inizia il progetto prevede che il menù figuri in tutte le pagine del sito.
    Manualmente non si può togliere.

Utente bannato
    Il programma che uso, " WEBSITE 5 " nel momento in cui si inizia il progetto prevede che il menù figuri in tutte le pagine del sito.
    Manualmente non si può togliere.
    Se tu apri le pagine con un editore testuale puoi togliere quello che vuoi solo cancellando semplicemente il codice.

Dammi il link di una che ti facio vedere come si fa

Utente di HTML.it
    come prendo il link se ancora non l'ho caricato sul web?

Utente bannato
    Mettine una sul web e dammi il link altrimenti come faccio a farti vedere?

Utente di HTML.it
    http://www.puntoimm.it/pagina_32.html

se controlli questa pagina ti accorgi che riporta: il logo, una immagine in flash e lateralmente il menù. Io desidero, invece che la pagina si apra, possibilmente con dimensioni ridotte e senza i loghi, immagini flash e menù. Deve riportare solo la descrizione e il form sottostante.

Utente bannato
    http://www.puntoimm.it/pagina_32.html

se controlli questa pagina ti accorgi che riporta: il logo, una immagine in flash e lateralmente il menù. Io desidero, invece che la pagina si apra, possibilmente con dimensioni ridotte e senza i loghi, immagini flash e menù. Deve riportare solo la descrizione e il form sottostante.
    Ora vedo!

Permessi di invio