ciao a tutti o la copertura adsl a 640KB vorrei ckiedere una cosa ma non e possibile chiedere un aggiornamento della linea so che e una domanda azzardata ma velo chiedo lo stesso![]()
ciao a tutti o la copertura adsl a 640KB vorrei ckiedere una cosa ma non e possibile chiedere un aggiornamento della linea so che e una domanda azzardata ma velo chiedo lo stesso![]()
Penso che dal momento in cui sei coperto dalla vera adsl sono a loro a metterti senza problemi a 7megaOriginariamente inviato da mazz.s
![]()
cosa intendi![]()
che tu sei coperto dal servizio anti digital divide. cioè ti hanno portato l'adsl anche se la tua centrale non è adatta a farlo e per questo hai la velocità limitata. in caso la centrale della tua città venissi raggiunta dal vero servizio a banda larga, allora potrai avere le adsl di taglia superiore
![]()
infatti e proprio anti digital divide non si puo fare nulla
non potevo esprimermi meglio e aggiungo che nel caso il nostro amico venisse coperto dalla vera adsl ( quella con la fibra e non con le HDSL ) verrà sicuramente passato in automatico a 7megaOriginariamente inviato da fivendra
che tu sei coperto dal servizio anti digital divide. cioè ti hanno portato l'adsl anche se la tua centrale non è adatta a farlo e per questo hai la velocità limitata. in caso la centrale della tua città venissi raggiunta dal vero servizio a banda larga, allora potrai avere le adsl di taglia superiore
![]()
Per ora puoi solo aspettare e sperare purtroppoOriginariamente inviato da mazz.s
infatti e proprio anti digital divide non si puo fare nulla![]()
![]()
ma come faccio a sapere se ce la fibra ottica
se come copertura ti da dalla 2mega in su allora ce altrimenti noOriginariamente inviato da mazz.s
ma come faccio a sapere se ce la fibra ottica![]()
se sei al nord italia, pensa anche ad eolo di ngi così bypassi il cavo
www.eolo.it
![]()