come devo procedere??? cioè cosa succede?? una volta resettato il router vado dentro nel set-up e posso procedere ad installare il backup che mi sono fatto??
aspetto prima di fare casini un vostro aiuto![]()
come devo procedere??? cioè cosa succede?? una volta resettato il router vado dentro nel set-up e posso procedere ad installare il backup che mi sono fatto??
Si appena entri nel modem vai nell opzione del Backup e carichi il file .cfg e ti si imposta come prima !!Originariamente inviato da stefy62
![]()
Molte grazie concittadino![]()
![]()
di nullaOriginariamente inviato da stefy62
Molte grazie concittadino![]()
![]()
ahahahha non avevo neanche visto che eri di Verona pure te![]()
![]()
![]()
niente è andata male....non capisco....ho voluto fare l'aggiornamento....ma è impossibile entrare nel set-up....devo resettarlo allora cosi entro nel set-up....navigo però in upload è molta basso.....ho provato a rimettere il file di prima ma niente non riesco![]()
strano perche di solito il file di configurazione funziona anche con le versioni aggiornate del firmware .. almeno per il mio RP614 è cosiOriginariamente inviato da stefy62
niente è andata male....non capisco....ho voluto fare l'aggiornamento....ma è impossibile entrare nel set-up....devo resettarlo allora cosi entro nel set-up....navigo però in upload è molta basso.....ho provato a rimettere il file di prima ma niente non riesco![]()
![]()
![]()
![]()