ciao ragazzi,ho fatto la richiesta a telecom 10 gg fa' per avere una nuova linea telefonica precisamente ho richiesto la tutto senza limiti mi fissano un appuntamento con un tecnico e dopo qualche giorno arriva per un sopralluogo e stabilisce che vanno sostituiti 2 pali ormai pericolanti e che per farlo bisognava avere i permessi dei proprietari ,naturalmente avrei dovuti chiederli io altrimenti si sarebbe andati avanti per secoli,detto fatto 2 giorni ho tutti i permessi li richiamo e stamattina arrivano per montarmi la linea ma..... si accorgono che la centralina e sul muro dell'abitazione di un testa di.cxxx che gli nega il permesso e quindi sono dovuti andare via senza passarmi la linea fra l'altro questo ha un abitazione pure abusiva e poi per avere una centralina telecom avra' dovuto dare un consenso 20-30 annifa'![]()
ora dico io,e' possibile nel 2010 dopo 10 anni di attesa per avere l'adsl sentirmi dire che non e' attivabile il servizio per via di un analfabeta che vieta l'accesso alla centralina?
e' possibile che questa persona decida chi puo' avere e chi non puo' avere un telefono?
![]()
non so come comportarmi,sicuramente se la pratica rimane nelle mani di telecom ci vorranno anni ,cosa mi consigliate di fare? mi rivolgo ad un legale o ad un associazione consumatori?