Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: immagine GIF

  1. #1

    immagine GIF

    Buondì a tutti,
    ho una immagine GIF che funziona da bottone in una home page. All'interno del bottone c'è una scritta che vorrei cambiare mantenendo tutto il resto dell'immagine. Ho provato con PS ma non sono riuscito. Grazie per l'aiuto
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    scritta da cambiare in?

  3. #3

    scritta

    a me interessa capire come fare per cambiarla, non tanto averla cambiata, ma se vuoi puoi cambiarla in news ciao

  4. #4
    Che software hai a disposizione?

  5. #5
    grazie, uso photoshop

  6. #6
    Intanto copri la scritta vecchia con la sfumatura del bottone: selezioni una piccola parte delle sfumatura, vai su modifica >> copia >> incolla. Dal menù modica scegli trasforma >> scala: a questo punto sulla selezione che hai copiato e incollato dovrebbero comparire delle piccole "maniglie"; con il cursore del mouse vai sulla maniglia di destra e trascina l'immagine allargandola fino a che la sfumatura non copre interamente la scritta. A questo punto con lo strumento testo puoi scrivere il nuovo testo, scegliendo font, dimensione e colore, e avrai così lo stesso bottone ma con una scritta diversa. E' più facile a farsi che a dirsi, spero tu abbia capito

  7. #7
    grazie mille, ci provo...se tu l'hai già fatto mi fai vedere come è venuto?

  8. #8
    grazie per il suggerimento, ma niente da fare! Con altre immagini ha funzionato, ma con questa no. Ha il livello bloccato e non sono riuscito a sbloccarlo in nessun modo. Grazie per l'aiuto che mi puoi dare

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    il metodo di mascara è il migliore usa quello.
    Quando apri ps duplica il livello e poi lavori sul livello duplicato

  10. #10
    Per sbloccare un livello basta cliccare due volte con il mouse sul livello e premere ok sulla finestra che appare. Comunque, come detto da cyberman, duplica il livello e lavora su quello, così non modifichi l'immagine principale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.