Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Come fare a inserire una tabella a destra mentre ce ne è anche una a sinistra

Questo è il mio progetto

Le parti che vedete in rosso sono le tabelle che vorrei inserire nel mio sito..
    L'unico problema è che non riesco a inseire le tabelle che ho disegnato in rosso di fianco a quelle disegnate in bianco.. Naturalmente le tabele disegnate in rosso nel progetto naturalmente non le voglio rosse eh xD
    Se riuscite a scrivermi qualche codice html / pezzo di progetto mi fareste un enorme favore.. grazie in anticipo
    in caso.. mag.got@hotmail.it

Utente bannato

Re: Come fare a inserire una tabella a destra mentre ce ne è anche una a sinistra

Originariamente inviato da Lmif94
    Questo è il mio progetto

Le parti che vedete in rosso sono le tabelle che vorrei inserire nel mio sito..
    L'unico problema è che non riesco a inseire le tabelle che ho disegnato in rosso di fianco a quelle disegnate in bianco.. Naturalmente le tabele disegnate in rosso nel progetto naturalmente non le voglio rosse eh xD
    Se riuscite a scrivermi qualche codice html / pezzo di progetto mi fareste un enorme favore.. grazie in anticipo
    in caso.. mag.got@hotmail.it
    [list=1][*]Quale progetto? Non si vede nulla![*]Vuoi farci perdere la vista per leggere il testo a colori che bisogno ce n'era[/list=1]

Per il tuo problema se ci fai capire meglio si può vedere

Utente di HTML.it

Re: Re: Come fare a inserire una tabella a destra mentre ce ne è anche una a sinistra

Originariamente inviato da miki003
    [list=1][*]Quale progetto? Non si vede nulla![*]Vuoi farci perdere la vista per leggere il testo a colori che bisogno ce n'era[/list=1]

come non si vede nulla
    si anche tu a far l'esaggerato xD
    mi sono appena iscritto a questo forum e devo ancora capire come sifà a fare un pò tutto xD andavo nei colori a caso e scrivevo xD
    xDxDxD
    vabbò fa niente non credo tu possa risolvere il mio problema u.u
    faccio da solo come sempre và allè bye

Utente di HTML.it

Re: Re: Come fare a inserire una tabella a destra mentre ce ne è anche una a sinistra

Originariamente inviato da miki003

p.s. non mi dispiaceva se usavi un linguaggio meno offensivo!

Utente bannato

Re: Re: Re: Come fare a inserire una tabella a destra mentre ce ne è anche una a sinistra

Originariamente inviato da Lmif94
    come non si vede nulla
    Perchè secondo te si vede l'immagine che hai postato?

si anche tu a far l'esaggerato xD
    mi sono appena iscritto a questo forum e devo ancora capire come sifà a fare un pò tutto xD andavo nei colori a caso e scrivevo xD
    xDxDxD
    Se ti sei appena iscritto e devi imparare devi anche acettare qualche consiglio o critica
    vabbò fa niente non credo tu possa risolvere il mio problema u.u
    faccio da solo come sempre và allè bye
    E chi ti dice che io non possa aiutarti, forse ne so un po più di te non credi?
    Basterebbe che tu ti facessi capire con chiarezza e senza polemica.

Prova a ripostare la foto e il problema

Permessi di invio