se ho 2 div annidati
come si fa per resettare i valori del div + esterno
ho provato con
css:Codice PHP:<div class="content">
<div class="reset">
</div>
</div>
grazie in anticipoCodice PHP:.content { padding:6px 16px; }
.reset{ padding:0px 0px; }
se ho 2 div annidati
come si fa per resettare i valori del div + esterno
ho provato con
css:Codice PHP:<div class="content">
<div class="reset">
</div>
</div>
grazie in anticipoCodice PHP:.content { padding:6px 16px; }
.reset{ padding:0px 0px; }
Raul
Cosa intendi per "resettare"?![]()
Faranno fatica a credere, quelli che prendono le autorità per la verità, e non la verità come autorità.
guarda questo link
http://www.we4u.it/~bagniclo/index.p...d=12&Itemid=68
il video sulla dx non è allineato sulla colonna ma prende i valori di padding da questa classe
#left .moduletable_content, #right .moduletable_content
io però non voglio modificare questa classe perchè mi sposterebbe tutti i margini di tutta la colonnadi dx, quindi vorrei "resettarla" per allinearla a filo a sx
Raul
Quindi tu andresti ad aggiungere un div all'interno di "moduletable_content" per contenere il tuo filmato, giusto?
In questo caso dovresti provare a mettere dei valori di "margin" negativi (equivalenti al padding del contenitore) nel div interno (quello che contiene il filmato).
Faranno fatica a credere, quelli che prendono le autorità per la verità, e non la verità come autorità.
ma è un metodo corretto per la compatibilità con tutti i browser?
grazie per la risposta
Raul
Per la condizione in cui lo devi applicare la modifica mi sembra la più corretta/veloce da fare, per quanto riguarda la compatibilità non dovrebbero esserci problemi, potrebbero esserci qualche aggiustamenti per (pseudo-browser) IE6.