Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Mizushi

Disco 2 dinamico esterno con un punto esclamativo nero su un triangolo giallo

Ciao a tutti.

Improvvisamente il disco SATA E: del mio pc è scomparso da risorse del computer.

Su Gestione computer/Gestione disco viene visto come Disco 2 dinamico esterno con un punto esclamativo nero su un triangolo giallo.

Se ci clicco sopra con il tasto dx del mouse mi dice «converti in disco di base» se vado avanti mi avvisa che la conversione cancellerà tutti i dati dal disco.

All'avvio del pc il disco E: riconosciuto dal bios.

Cosa devo fare?
    Come recuperare i dati dal disco E?
    Come farlo riapparire in risorse del computer?

Grazie x l'aiuto.
    "Sono sempre più convinto che la religione sia soltanto un mucchio di idiozie. Mi sembra qualcosa che alcuni hanno inventato per far sì che tutti gli altri si comportassero in un certo modo.".

Utente di HTML.it L'avatar di Mizushi
    Forse può servire a qualcuno...

Ho risolto con il tasto destro e gli ho dato il comando «importa disco esterno», poi sempre OK sino a quando il disco è ricomparso con tutti i dati integri.

Mah!
    "Sono sempre più convinto che la religione sia soltanto un mucchio di idiozie. Mi sembra qualcosa che alcuni hanno inventato per far sì che tutti gli altri si comportassero in un certo modo.".

Permessi di invio