Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di seby81

Inviare una newsletter in html

Salve a tutti!

Utilizzo il programma free Mercurio per inviare una newsletter settimanale. Tra i tanti è l'unico che ho trovato free per l'invio di email ad un numero enorme di contatti. (http://download.html.it/software/vedi/2027/mercurio/) Funziona perfettamente. Vengo al dunque. Vorrei creare una newletter in formato html, ma non riesco a capire come fare. c'è una opzione per allegare il file.. ma.. non so non mi funziona! C'è qualcuno di voi che usa e conosce questo programmino? Oppure.. alternative? Help me. Grazie a tutti e buona giornata

Utente bannato

Re: Inviare una newsletter in html

Originariamente inviato da seby81
    Salve a tutti!

Utilizzo il programma free Mercurio per inviare una newsletter settimanale. Tra i tanti è l'unico che ho trovato free per l'invio di email ad un numero enorme di contatti. (http://download.html.it/software/vedi/2027/mercurio/) Funziona perfettamente. Vengo al dunque. Vorrei creare una newletter in formato html, ma non riesco a capire come fare. c'è una opzione per allegare il file.. ma.. non so non mi funziona! C'è qualcuno di voi che usa e conosce questo programmino? Oppure.. alternative? Help me. Grazie a tutti e buona giornata
    Io non conosco mercurio, ma io invio le news con OutLook e con esso si può iviare anche news in HTML

e come fai ad importare gli indirizzi email da un file di testo in outlook?

Re: Inviare una newsletter in html

Vorrei creare una newletter in formato html, ma non riesco a capire come fare. c'è una opzione per allegare il file.. ma.. non so non mi funziona!
    Forse ci sarà qualcosa per cambiare "modalità". Non ho mai provato quel progr. ma se mandi centinaia di email al giorno ti sconsiglio i normali client di posta con invio multiplo in un colpo solo. Prima o poi ti scambieranno per spammer. Ci vuole qualcosa di appositamente pensato. Io me ne sono fatto uno online su misura per le necessità aziendali elevate, ma ho visto in rete che ce ne sono alcuni online gratis e benfatti (mai provati, però... ho solo letto recensioni)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Re: Re: Inviare una newsletter in html

Originariamente inviato da ricman
    Forse ci sarà qualcosa per cambiare "modalità". Non ho mai provato quel progr. ma se mandi centinaia di email al giorno ti sconsiglio i normali client di posta con invio multiplo in un colpo solo. Prima o poi ti scambieranno per spammer. Ci vuole qualcosa di appositamente pensato. Io me ne sono fatto uno online su misura per le necessità aziendali elevate, ma ho visto in rete che ce ne sono alcuni online gratis e benfatti (mai provati, però... ho solo letto recensioni)
    Si, ce ne sono parecchi in rete gratuiti ma che consentono di inviare mail soltanto a un determinato numero di indirizzi. Questo Mercurio è perfetto e fa al caso mio.. ma... ti ripeto non capisco come scrivere le mail in html...

Re: Re: Re: Inviare una newsletter in html

Si, ce ne sono parecchi in rete gratuiti ma che consentono di inviare mail soltanto a un determinato numero di indirizzi.
    Cerca meglio, ce ne sono... ora non ricordo i nomi ma gooogle se li ricorda tutti
    Devi andare però su roba online, non devi cercare i software "client".

Questo Mercurio è perfetto e fa al caso mio.. ma... ti ripeto non capisco come scrivere le mail in html...
    mai usato ...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio