Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[c#] Finestra modale: return di valori

Ciao a tutti!
    Da una pagina aspx al click su un pulsante faccio appare una finestra modale con il comando

OnClientClick="javascript:window.showModalDialog(' ricerca.aspx');"

sulla pagina "ricerca.aspx" ci sono dei pulsanti che devono aprire altre finestre, che vorrei fossero anch'esse modali, ma invece si aprono in una nuova finestra del browser, come faccio a farle aprire come modali?

Inoltre dopo aver fatto alcune operazioni, al click su un pulsante "conferma" vorrei che fosse restituito un valore alla finestra chiamante, come posso fare?

Vi prego aiutatemi è urgente!
    Grazie.

Ciao a tutti! Da una pagina aspx al click su un pulsante faccio appare una finestra modale con il comando OnClientClick="javascript:window.showModalDialog(' ricerca.aspx');" sulla pagina "ricerca.aspx" ci sono dei pulsanti che devono aprire altre finestre, che vorrei fossero anch'esse modali, ma invece si aprono in una nuova finestra del browser, come faccio a farle aprire come modali?
    Hai provato a usare lo stesso metodo anche nei pulsanti della sotto finestra modale?
    tipo:
    OnClientClick="javascript:window.showModalDialog(' altra_finestra.aspx');"

Inoltre dopo aver fatto alcune operazioni, al click su un pulsante "conferma" vorrei che fosse restituito un valore alla finestra chiamante, come posso fare?
    Non è per niente banale a quanto ne so.
    Io se fossi in te chiamerai un altra pagina che si salvi da qualche parte il valore di conferma e chiuderei man mano le finestre modali precedentemente aperte.
    OUTSHINE '84

Utente di HTML.it
    Ciao,
    Nessuno sa dirmi come fare restituire un valore dalla finestra modale alla finestra chiamante?

Inoltre quando cerco di chiudere la finestra modale con il comando window.close, la finestra non si chiude anzi si apre una nuova finestra del browser, non modale, con la stessa pagina aspx. Dove sbaglio???
    Help me!

Permessi di invio