Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi boot hd 1tb esterno

ciao a tutti su un pc "vecchio" di 5 anni ho attaccato un HD WD studio da 1tb.

A quanto pare però se attacco l'HD e poi accendo il pc il boot non parte... si ferma al test di questo HD esterno (cosa che già mi sorprende perché essendo USB a cosa glie ne frega al bios di cercarlo in boot).

Ci sono per caso dei limiti delle mobo o bios vecchi per gestire questi hd di nuova generazione da 1tb? se ci sono dei limiti a quale taglio di dimensioni c'è questa soglia?

Esiste una soluzione?

L'hardware in questione è:
    codice:
    MB: K7S41GX 
    CPU: AMD Sempron(tm) 2600+
    BIOS Version	P2.00
    BIOS Date	10/28/2004
    Grazie come sempre del vostro contributo
    If what you were looking for doesn't show up, investigate it!
    Google is your friend

Utente bannato
    non è che da bios hai impostato una priorità maggiore al boot da usb rispetto a quello dall'hd primario?forse è quello che dà problemi

Originariamente inviato da ant_alt
    non è che da bios hai impostato una priorità maggiore al boot da usb rispetto a quello dall'hd primario?forse è quello che dà problemi
    è il pc dei miei genitori, quindi a distanza non riesco a capirlo.. sto cercando di immaginare cosa possa essere. Mi fa venire i capelli dritti pensare di spiegare a mio padre al telefono come entrare in un bios

Sò solo che l'HD precedente esterno che avevo installato da 500gb non dava problemi, questo invece blocca tutto al bootstrap, per quello che sto pensando a dei "limiti" del bios.
    If what you were looking for doesn't show up, investigate it!
    Google is your friend

Permessi di invio