Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Consiglio per cambio CPU

Ciao a tutti, vi chiedo consigli per cambiare la mia cpu della mia scheda madre ma ho paura che ho se non poche nessune possibilità di farlo...

mi spiego ho una scheda madre qdi advance 10F

questa supporta cpu socket 370
    -intel pentium 3 FC-PGA (la mia attuale è proprio questa da 1 ghz)
    -intel celeron
    -via cryix 3

orbene, cosa dite che posso metter su al posto della mia attuale per potenziare questo carretto? si sarebbe il pentium 3 da 1,4 ghz ma purtroppo è FC-PGA2 e da quel che ho capito la mia scheda madre non supporta tale cpu

ditemi voi qualche cosa, ho pure overcloccato ma è come prima, lenta come una carriola sta cpu che mi ritrovo

i pentium3 con core tualatin (quelli che arrivano fino a 1.4 ghz) non possono essere montati sulla tua scheda madre.....(puo' montare i celeron con core tualatin pero)

su un pc cosi' vecchio non si puo' fare granchè....al limite un po' di overclock è tutto quello che si puo' fare.....ma le prestazioni non cambiano di molto...è troppo vecchio

se hai bisogno di + potenza l'unica cosa è prendere un pc nuovo oppure cercarne uno usato abbastanza recente
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Permessi di invio