Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

La licenza Autocad scade?

Ne sono venuto a conoscenza oggi.

In pratica Autocad 2006, regolarmente acquistato, è scaduto? Non riconosce più il codice di attivazione, avendolo dovuto reinstallare su un computer dove era stato cambiato l'hard disk...

Scade dopo tre nuove versioni? Così mi sembra d'aver letto in giro...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    anche io non riesco ad installarlo nel nuovo hd, ma non capisco come funziona la cosa, potrei capire che una volta installato si accorga che è scaduto, ma che non si installi nemmeno mi sembra strano.

http://www.autodesk.de/adsk/servlet/...36&id=10154844

In particolare: "È obbligatorio un minimo di un anno di Subscription. Sono disponibili scadenze a due e tre anni. I clienti con contratti pluriennali possono godere del blocco dei prezzi per tutta la durata del contratto."

Evidentemente la licenza che hai è in effetti scaduta essendo stata concessa per tre anni.

Grazie Gas75

Indubbiamente avrò torto che non ho letto bene il contratto, però fanno passare la voglia di rimanere nella legalità...

Ho un word '98 che funziona bene su un computer datato... e non credo proprio che la licenza sia mai scaduta. Sinceramente ora casco dalle nuvole... mah... che politica aziendale.

Ehm... Word 98?

C'è cmq una differenza sostanziale tra Microsoft e Autodesk: le versioni successive di Autocad sono sempre una miglioria della precedente... Autocad non se n'è mai uscita con le estensioni .docx, .xlsx, ecc... che diventano incompatibili con le versioni precedenti, e infine se propone un'interfaccia rinnovata, permette sempre di usare quella classica, cosa non vera nell'ultima versione di Office dove la toolbar è stravolta senza possibilità di tornare alla classica.

Originariamente inviato da Gas75
    Ehm... Word 98?
    Sei giovane di età e anche di informatica?

Microsoft Word 97
    Microsoft Word 98 (J)
    Microsoft Word 2000
    Microsoft Word 2002

Ho fatto una rapida ricerca: è vero, Word 98 esiste, ma ne ero all'oscuro, anche perché distribuito in versione giapponese e coreana.

PS: sono più giovane in informatica che in età...

Permessi di invio