Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Dreamweaver problema plugin audio

Ciao a tutti!
    Ho un quesito da porre al popolo di html.it:
    Vorrei inserire un plugin (audio) nella Home page del sito, ma nonostante abbia cercato non sono riuscito a trovare una spiegazione esaustiva (per me) riguardo l'iserimento di un oggetto multimediale/plugin in dreamweaver.
    Non riesco a capire dopo che ho selezionato il file e quindi è comparsa sullo schermo l'icona del plugin cosa devo inserire nel campo in basso a sinistra plugin, 32k e nel campo url sotto il campo Orig..
    Senza mettere questi dati quando provo a cliccare sul tasto riproduci mi dice "impossibile trovare un plugin in grado di supportare questo formato...ecc
    In caso ci siano url o file (swf o altro) da aggiungere mi potreste dire dove li posso trovare?

Grazie in anticipo e spero che qualcuno riesca ad illuminarmi!

guarda se proprio non ci riesci, dopo aver pubblicato il sito, e quindi hai a disposizione le pagine in formato html, puoi inserire uno script, veloce, che ti permette di inserire una musica ti posto i codici a seconda dell'utilizzo che ne devi fare

Script nascopsto, in autorun, che ripete all'infinito la canzone, tipo sottofondo musicale, dove per "nome_file.mp3" inserisci il percorso del tuo file. Inoltre puoi inserire molti tipi di files, mp3, mp4, avi, wmv, quindi anche formati video e non solo audio.

<embed
    src="nome_file.mp3"
    autostart="true"
    loop="1"
    hidden="true">
    </embed>

Se invece vuoi visualizzare la barra del player, inserisci questo codice:

<embed
    src="nome_file.mp3"
    width="280"
    height="45"
    autostart="false">
    </embed>

In questo caso non parte in automatico, ma ti basterà modificare "autostart" impostando il valore da false a true (come riportato nel primo esempio)
    Se invece vuoi mantenere nascosto il player, ma non vuoi che il brano si ripeta all'infinito, allora in "loop" imposta 0 come valore al posto di 1

grazie mille!

Ti ringrazio davvero per il consiglio, ma quello che m'interessava era riuscire a capire come funzionava dreamweaver 8...
    Il codice che mi hai postato lo avevo già trovato in un altro thread sempre su html ed infatti al momento uso quello... sono fatto così.. devo capire capire capire

Ad ogni modo grazie lo stesso della dritta!!!
    Sei stato gentilissimo!

Permessi di invio