Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

script traduttore lingue

salve a tutti, vengo subito al dunque.

io vorrei tradurre del testo in diverse lingue in modo automatico,

ora ho una pagina php con una variabile che contiene il mio testo da tradurre,
    mi servirebbe una funzione che si prende come parametri il testo, lingua del testo, lingua da tradurre.

e che dopo che la traduce nella lingua indicata mi ritorni la stringa tradotta.

speravo di poter usare qualche script già pronto visto che non è per niente facile scrivere un traduttore da zero.

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    mmh... mi sembra un'indicazione un pochino vaga... se hai bisogno di un "traduttore" vero (soprattuto se "universale") dovresti ricorrere a un servizio specifico, perchè scrivere da zero una cosa del genere è alquanto complesso (in molti casi deve essere fatta un'analisi delle frasi, l'individuazione delle parole o delle locuzioni, la separazione di radici e suffissi o altro, e molte altre cose che dipendono dalle lingua utilizzate); inoltre si utilizza spesso un ricco vocabolario di riferimento... non puoi sfruttare qualche servizio esistente?

buona sera a tutti, infatti io pensavo di usare il traduttore di google, ora io so costruirmi la get da inviare alla pagina x farmi tradurre il testo, ma non so come catturare la request per poi usarla

Utente di HTML.it
    se pensi di usare tale servizio dovresti usare le API apposite (puoi cercare Google AJAX Language API)

Permessi di invio