Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Ipodtouch (need info thread)

Sto pensando all'acquisto dell'accessorio

Ormai penso, non essendo più tanto nuovo, che diversi utenti qui possono vantare un'esperienza diretta del nuovo ipod.

Volevo sapere soprattutto info sulla connessione ad internet?

Consigli su operatore e tariffe (se si può)
    Non essendo un iphone ho qualche dubbio a proposito.

Ciao e grazie a tutti

Beh, tariffe non ci sono, visto che non e' un telefono non si puo' collegare alla rete umts o gprs (od altro), ma ha solo il wi-fi, quindi puoi usare la tua rete wifi, i free hot spot, e le reti di cui hai l'accesso.
    Non e' esente da problemi (ad esempio il mio crede che le cuffie siano sempre attaccate e da un po' di giorni gli altoparlanti sono muti), ma in generale e' veloce, pesa pochissimo, ottima qualita' audio, costo non eccessivo, e se ti prendi la versione a 32gb ti danno le cuffie con il microfono che sono comode se vuoi usare skype per telefonare :-)

Originariamente inviato da darkmavis
    Beh, tariffe non ci sono, visto che non e' un telefono non si puo' collegare alla rete umts o gprs (od altro), ma ha solo il wi-fi, quindi puoi usare la tua rete wifi, i free hot spot, e le reti di cui hai l'accesso.
    Non e' esente da problemi (ad esempio il mio crede che le cuffie siano sempre attaccate e da un po' di giorni gli altoparlanti sono muti), ma in generale e' veloce, pesa pochissimo, ottima qualita' audio, costo non eccessivo, e se ti prendi la versione a 32gb ti danno le cuffie con il microfono che sono comode se vuoi usare skype per telefonare :-)
    32GB è il limite massimo, oppure c'è anche da 60? (io ricordavo di sì)

Le cuffie ed il microfono sono comprese nel prezzo?

c'e' da 64gb, ma secondo me 32 bastano ed avanzano, poi vedi tu :-)
    Le cuffie ci sono, ma per i modelli da 32 e da 64 ci sono quelle con il microfono ed il remote incluso

http://www.apple.com/it/ipodtouch/specs.html

Grazie

La durata della carica della batterie quanto è?

Sai quanto stimano sia la durata della batteria?
    (cioè quando non ti si carica più e la devi cambiare)

Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
    Grazie

La durata della carica della batterie quanto è?

Sai quanto stimano sia la durata della batteria?
    (cioè quando non ti si carica più e la devi cambiare)
    La batteria non si puo' cambiare, e' saldata all'interno, pero' credo che duri per un bel pezzo.
    Se stai ore a giocarci, in meno di una giornata ti si scarica, se invece fai un ascolto di mp3 piu' un po' di applicazioni, ti dura giorni.
    La ricarica si fa in meno di un'ora per arrivare all'80%, una ricarica completa impiega 4 ore, ricaricando tramite usb, non so' se con gli adattatori tipo per la presa elettrica fa prima

Possiedo un IPOD touch è mi trovo molto contento.
    Io anche se non lo uso per ascoltare musica ma lo uso per navigare e per giocare sono convinto che è lo strumento migliore per controllare posta per visualizzare pagine web al volo, ed anche per divertirsi.
    Le consiglio l'acquisto solamente se frequenta luoghi con la possibilità di collegarsi tramite wifi altrimenti il suo uso è molto limitato è non ammortizza il costo.
    Va benissimo anche quello da 8
    LMWEB.it - Il portale tecnologico
    http://www.lmweb.it - http://www.lmweb.it/blog

Originariamente inviato da darkmavis
    La batteria non si puo' cambiare, e' saldata all'interno, pero' credo che duri per un bel pezzo.
    Se stai ore a giocarci, in meno di una giornata ti si scarica, se invece fai un ascolto di mp3 piu' un po' di applicazioni, ti dura giorni.
    La ricarica si fa in meno di un'ora per arrivare all'80%, una ricarica completa impiega 4 ore, ricaricando tramite usb, non so' se con gli adattatori tipo per la presa elettrica fa prima
    io ho un ipod video (l'attuale ipod classic) e dopo 4 anni, la batteria funziona ancora molto bene.
    So che al lancio dell' Iphone la apple dichiarò che la durata complessiva della batteria era di due anni. (cosa che mi fece subito pensare che non avrei mai comprato uno strumento costo a quelle condizioni)

Appunto, mi chiedo adesso, se vale la stessa durata complessiva per ipod touch

Oltretutto (possibile che non li abbiano ancora dotati di casse interne)
    persino il mio nokia ce le ha

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
    io ho un ipod video (l'attuale ipod classic) e dopo 4 anni, la batteria funziona ancora molto bene.
    So che al lancio dell' Iphone la apple dichiarò che la durata complessiva della batteria era di due anni. (cosa che mi fece subito pensare che non avrei mai comprato uno strumento costo a quelle condizioni)

Appunto, mi chiedo adesso, se vale la stessa durata complessiva per ipod touch

Oltretutto (possibile che non li abbiano ancora dotati di casse interne)
    persino il mio nokia ce le ha
    per la batteria dura parecchio, io ho l'iPod Touch 1° Gen. e va ancora benissimo.

Quello di ultima gen. ha lo speaker integrato.

Confermo che lo speaker e' integrato, anche se ultimamente mi ha datto qualche noia

Permessi di invio