Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problemi con phpmyadmin

salve ragazzi anticipatamente vi ringrazio per il vostro aiuto.
    ho installato apache2.2 - php 5.2.12 - mysql essential 5.1.41 e phpmyadmin sul mio pc
    ma quando cerco di aprire phpmyadmin mi dice che è impossibile abilitare l'estensione mysql.
    ho fatto tutte le ricerche possibili ma niente continua a darmi il solito problema ho anche scaricato php_mysql.dll e l'ho copiata nella cartella delle estensioni ma niente
    non riesco a scaricare le pecl per aggoirnarle mi sapreste aiutare è molto importante.

tante grazie AP.

puo' anche essere che abbiano aggiornato la compatibilita' tra php 5.2.x e mysql 5.1.x ma per quanto mi riguarda vale ancora sempre e solo ufficialmente (senza strani work around intendo dire) rilasciato php 5.2.x con mysql 5.0.x e php 5.3.x con mysql 5.1.x oppure con mysql 5.0.x

Mysql 5.1 non ha piu' il modo di configurazione usato da php 5.0 e cambia pure nome l'eseguibile del server 5.1. Insomma se vuoi stare "comodo" con il php 5.2.x usa mysql 5.0.x.

Le ultime pecl rilasciate sono quelle 5.2.6 mi pare, sempre valide per tutte le ultime versioni 5.2.x. Per la php 5.3.x non le ho ancora trovate per cui si va solo con le estensioni ufficiali comprese nella cartella ext.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it

GRAZIE PER LA VELOCITA

grazie per rispondere tanto facilmente ma purtroppo non riesco a scaricare le pecl non mi sapresti dare un link diretto?
    grazie ancora

http://museum.php.net/php5/pecl-5.2.6-Win32.zip

e' l'ultimo file rilasciato e valido per tutte le realese php 5.2.x

il museo dei rilasci e' questo.... http://www.php.net/releases/

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio