Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

gaprted e frequanza video

ciao
    ho un problema con una live di gparted:
    avvio l'ultima versione scaricabile dal sito, setto tastiera, lingua, ecc quando avvio X mi compare lo schermo nero con la scritta: frequenza non supportata

non ho cambiato nessuno impostazione dello schermo, e un paio di mesi fa ho usato gparted senza problemi

quale può essere il problema?
    ho un acer lcd che non mi da problemi
    ho una ati HD 4350 abbastanza recente

consigli?? grazie
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Se non ricordo male c'è un modo per selezionare la combinazione di frequenza e risoluzione da riga di comando.

Utente di HTML.it
    quindi?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

live di gparted non ne conosco ma puoi provare con parted magic, è sempre una distribuzione live che ti permette di utilizzare gtparted ed altri strumenti per la gestione dei dischi
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

Il problema non è gparted è l' xserver dovresti configurarti l' xorg.conf che probabilmente sta in /etc/X11/

Comunque è un ottima occasione per imparare ad usare fdisk da riga di comando
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Se dal menù di avvio ti permette di inserire parametri aggiuntivi, mettici vsync=60 che di solito risolve il problema delle frequenze.

Permessi di invio