qualcuno conosce un programma efficace per fare trova e sostituisci su un testo molto lungo
es tutte le parole trovate in un testo con questo carattere: òaa.e
sostituisci con: E
non so sono stato chiaro
qualcuno conosce un programma efficace per fare trova e sostituisci su un testo molto lungo
non so sono stato chiaro
sapere in che formato hai il testo e quale sistema operativo usi potrebbe esserci d'aiutoOriginariamente inviato da xpresss
non so sono stato chiaro![]()
![]()
vero mi scuso
il testo è in txt e sistema win XP
ok, sposto in win&softwareOriginariamente inviato da xpresss
il testo è in txt e sistema win XP
La maggioranza degli editori testuali hanno questa funzione, prova notepad++Originariamente inviato da xpresss
non so sono stato chiaro
si ma il problema è che deve essere automatico
trova e sostituisci tutte con un solo click
perchè sono centinaia
a farne una per una mi prendono i crampi alle dita e poi potrebbe essere utile x altre volte
Come dice miki trova e sostituisci su notepad ++Originariamente inviato da xpresss
si ma il problema è che deve essere automatico
trova e sostituisci tutte con un solo click
perchè sono centinaia
a farne una per una mi prendono i crampi alle dita e poi potrebbe essere utile x altre volte
Fai Cerca, trova, sostituisci, metti il testo e quello da sostituire, click su sostituisci tutti
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
ah ce l'ha anche notepad...
non avevo capito sorry![]()
prima provavo con dreamweaver e fa la stessa cosa con notepad nel senso che mentre lavora ok
ma se provo ad adare mentre lavora su un altro programma o finestra si blocca
anche con notepad fa uguale a dreamweaver
a sto punto se con notepad ha questo piccolo disturbo credo che l'unica soluzione è lasciarlo lavorare senza toccare altro
Lasciarlo lavorare? A me 150 valori me li sostituisce in 1 secondo
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Se le sostituzioni da effettuare sono tante eviterei di usare il Notepad, dato che è estremamente lento in questa operazione. Usa Notepad++, PSPad, oppure (se hai a disposizione le utility GNU) sed.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.