Ciao a tutti sono disperato !!
Un mio amico ha creato ad ok un gestionale per ebay che gira sotto Pampa in locale , siccome non c'era modo di farlo girare sotto vista ho installato windows xp e tutto andava bene fino a che non ho formattato il pc , ora ho provato ad installare in ordine di tentativo Windows xp home sp2 , windows xp pro sp3 windows ice xp v6 e con tutti e tre i sistemi operativi il pampa non ne vuol sapere di partire , o meglio , lui parte ma quando apre la pagina del browser mi da sempre : Connessione non riuscita
Firefox non può stabilire una connessione con il server 127.0.0.1:85.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
ho provato con explorer , opera , safari , chrome , ma nulla da fare , ho installato l'iss ma nulla da fare .... sto seriamente pensando di tirare una testata al portatile ...se servisse ...
Se qualcuno di voi ha qualche consiglio gliene sarei veramente grato