Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    richiesta suggerimenti per logo B&B

    Salve dovrei realizzare un logo per un B&B di prossima apertura!
    il B&B si chiamerà CASA GRANDE e vorrei qualche suggerimento su come implementarlo!
    il cliente lo vorrebbe con una casa stilizzata oppure con la tazzina del caffè!

    chi mi sa dare qualche suggerimento?

    non ho nessuna immagine a riguardo ne font!
    carta bianca!
    Grazie

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    se ti serve aiuto per un "brainstorming" (alla realizzazione grafica ci pensi tu) può andare bene così, ma se dobbiamo postare degli elaborati dovresti indicare tutte le informazioni come da regolamento. Ovvero, passi per la font (però poi è a totale discrezione dei forumisti senza opzione di modifica successiva), dovresti comunque indicare le preferenze su dimensioni - o ingombro / proporzioni (ingombro quadrato, rettangolare, ...) in caso di vettoriale -, e sui colori.

    intanto ti sposto in loghi&banner

  3. #3
    il cliente mi ha fornito le seguenti immagini per poter creare il logo!

    chi mi potrebbe elaborare un logo!

    la grandezza del logo dovrebbe essere per il bgl da visita cm 3x2,5
    per il sito web 200 x 100/150 pixel

    come font un qualcosa simile a "CommercialScript BT"

    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    altra immagine
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #5
    chi mi può aiutare nella realizzazione del logo per un B&B?

    devo inserire altre informazioni su come dovrebbe essere!

    grazie

  6. #6
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da oliweb
    devo inserire altre informazioni su come dovrebbe essere!
    immagino sia una domanda ... nel caso, la risposta è sì. i colori sono una specifica richiesta, oltretutto che hai postato immagini quasi totalmente in bianco/nero (e qualora volessi il logo in b/n, andrebbe comunque specificato).

    mea culpa che m'era sfuggito il thread per cui non te l'ho fatto presente prima, ma in ogni caso i dati non sarebbero comunque stati completi neanche dopo l'integrazione.
    Pertanto, considera per una nuova discussione di fornire tutte le informazioni fin dal primo post
    e ciò include: colori, dimensioni, testo, font (meglio se lo si linka), spunti grafici.

    Visto che ci siamo, qualora tu postassi immagini da utilizzare (ovvero, esattamente quelle e non che costituiscono un esempio per un'idea grafica, come mi pare di capire visto che lo spunto l'avevi dato già all'inizio), accertati di poterle utilizzare per la creazione di un logo, altrimenti se le riposti in una nuova discussione segnala che si tratta di esempi da prendere come spunto.

    Se servono chiarimenti, puoi contattarmi in privato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.