Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

run di un programma in silent mode

Ciao a tutti,
    sono alla ricerca disperata di questa spiegazione e spero che almeno in questo forum qualcuno possa considerarmi..e purtroppo attendendo risposte altrove i tempi mi si sono anche ristretti ..
    Vi spiego cosa vorrei fare (poi eventualmente se dovrò postare la discussione in un'altra sezione ditemi qualcosa che provvedo all'istante):
    Vorrei fare partire un programma in silent mode,
    nel regedit ho inserito questa stringa valore: Nome valore: Runsw dati: "C:\Programmi\programma\programma.exe" in HKEY_LOCAL_MACHINE - Software - Microsoft - Windows - run
    ovviamente, come se pianificassi l'operazione, all'avvio del pc il programma si apre ed attende la conferma utente per partire tramite il semplice click nel "bottone" run.. ora: come faccio a capire qual'è quell'attività che si avvia premendo "run"? perchè vorrei inserirla nella stringa valore facendo così partire l'esecuzione del programma in silent mode.
    Il programma normalmente quando ha terminato il suo lavoro riapre una finestra che avvisa l'utente dove si cliccherà il pulsante "close", questa mi sta benissimo è solo per farlo partire che vorrei che lo faccia da sè senza ausilio dell'utente...
    Mi aiutate?
    Grazie mille!!!

ah, inoltre, non mi importa se mentre è in esecuzione lascia la finestra aperta con la barra di avanzamento.. vorrei solo eliminare il fatto di dover cliccare "run" per farlo partire..

Che programma è?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    è synctoy, l'ultimo il 2.1 (so benissimo che farei prima a fare un bat al posto suo ed inserirlo nello script di fine sessione dai criteri di gruppo ma non è per me..o sarebbe troppo facile... )

Il programma in questione non fornisce un'opzione "sua" per essere eseguito in background, ma è possibile comunque aggirare il problema.
    http://social.microsoft.com/forums/e...-5eea4038a075/

Utente di HTML.it
    GRAZIE!!! SEI GRANDE!! funziona benissimo!!!

Utente di HTML.it
    un'altra domanda:
    dopo aver testato il funzionamento, se io imposto nelle operazioni pianificate che l'azione si ripeta ogni 2 ore, windows riconosce di averla eseguita correttamente ma in realtà se verifico non è così, la esegue correttamente solo al primo avvio e poi più, quindi una volta al giorno.. va bene lo stesso.. ma se per esempio io volessi inserire l'operazione nello script di uscita (il chè sarebbe il top del top) da windows mi restituisce un errore che cita "you need to supplier a path laucher" quando appunto chiudo la sessione e dovrebbe partire..

Permessi di invio