Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema Internet Key 3

Ciao a tutti.

Da ieri sera ho un problema con la internet key della 3. Quando mi connetto vengo autenticato e tutto sembra funzionare correttamente, quando pero' apro un browser non mi apre nessuna pagina. Stranamente con firefox pero' funziona, con chrome e IE mi dice pagina web non disponibile. Inoltre se provo ad aprire un gioco online funziona correttamente. MSN nemmeno funziona, anche se le ultime due volte che ho provato si e' connesso, ma mi diceva che c'erano problemi di connessione ed eventuali modifiche potevano non essere salvate.

Altra cosa, io ho due profili di connessione "3 Italia" e "3 Italia Ricaricabile". Se connetto dall'interfaccia 3, mi connette sempre al predefinito che e' 3 Italia e non funziona, mentre se mi connetto dal centro connessione a 3 Italia Ricaricabile tutto rifunziona. Pero' non so che tipo di tariffe ha quella ricaricabile e probabilmente non usa il mio abbonamento che e' mensile, quindi vorrei evitare di pagare mentre sono connesso.

La chiavetta la uso da ottobre e non mi ha mai dato problemi.

Utente di HTML.it
    ho avuto anche io un problema simile, pero' non funzionava con nessun browser, ho telefonato alla tre e spiegato il problema, via telefono mi hanno fatto cambiare il profilo.
    chiama al numero verde 800179797

Utente di HTML.it
    Ho provato a chiamare il numero verde, dopo vari ping pong tra numeri da chiamare, non sono arrivato a nessuna soluzione, anzi ho capito che quelli che del centro assistenza non ne sanno piu' di me.

Adesso ho provato a mandare una mail, vediamo che mi dicono.

Permessi di invio