Ho cercato in lungo e in largo le librerie in italiano, ma non le ho trovate.
Per adesso riesco a capire quello che uno dice dal microfono e a leggere un testo, ma tutto in inglese...
Ho cercato in lungo e in largo le librerie in italiano, ma non le ho trovate.
Per adesso riesco a capire quello che uno dice dal microfono e a leggere un testo, ma tutto in inglese...
E quindi ? Il problema di programmazione qual e'?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
intanto trovare le librerie, e poi cambiare voce
E' solo un problema di ricerca su internet, non di programmazione ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Ho trovato la lingua.. ma come faccio a cambiarla? per la lettura ho fatto dal pannello di controllo... ma per scrivere quello che dico come faccio??
Se stai ricercando del software già pronto, allora è sufficiente Google, e non è necessario scrivere qui: basta usare le parole chiave corrette.Originariamente inviato da morocarlo
Ho trovato la lingua.. ma come faccio a cambiarla? per la lettura ho fatto dal pannello di controllo... ma per scrivere quello che dico come faccio??
Se poi hai individuato un componente che fa al caso tuo e non sai come utilizzarlo, questo è un problema del prodotto specifico, da approfondire sul sito del fornitore o attraverso gli strumenti che questo mette a disposizione tramite supporto tecnico (visto che peraltro non è stato nemmeno citato il nome del fornitore, è anche impossibile dare suggerimenti specifici, pure volendo).
In breve, qui si affrontano i problemi relativi al massimo all'interfacciamento con una libreria o un componente attraverso un linguaggio di programmazione prescelto; le questioni di contorno dovrebbero essere invece affrontate nelle sedi separate che ho descritto prima.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...