Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: countdown su file txt

Utente di HTML.it

countdown su file txt

Ciao a tutti...spero mi possiate aiutare..sono alle prime armi con visual studio 2008. sto creando un software che funge da count down, sono riuscito a crearlo adesso però ho un problema...quello che io visualizzo nel texbox (cioè il count down stesso) vorrei farlo uscire in 2 file .txt uno per i minuti e un'altro per i secondi aggioranti ovviamente in automatico ogni secondo che scorre...questo mi serve perché questi file devo poi buttarli dentro un software per display lcd...

spero di essere stato chiaro..e spero mi possiate risolvere il problema..

grazie a tutti anticipatamente

Utente di HTML.it
    Si basterebbe anche uno solo, però ho 2 textbox (uno per i minuti e uno per i secondi), se si può fare in un solo file...molto meglio

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: countdown su file txt

Originariamente inviato da ale0380
    Ciao a tutti...spero mi possiate aiutare..sono alle prime armi con visual studio 2008. sto creando un software che funge da count down, sono riuscito a crearlo adesso però ho un problema...quello che io visualizzo nel texbox (cioè il count down stesso) vorrei farlo uscire in 2 file .txt uno per i minuti e un'altro per i secondi aggioranti ovviamente in automatico ogni secondo che scorre...questo mi serve perché questi file devo poi buttarli dentro un software per display lcd...

spero di essere stato chiaro..e spero mi possiate risolvere il problema..

grazie a tutti anticipatamente
    A parte il fatto che non ha senso avere 2 file, ma se devi scrivere continuamente in quel file, come farà il software di cui parli a leggerlo ? E non puoi mandare il dato direttamente al software del display ?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it