Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Convivenza office 2003 - 2007

Ciao, ho office 2003, ho provato ad installare contestualmente anche powerpoint 2007 ma sembra che la gestione dei componenti aggiuntivi non funzioni.

In teoria (da quanto leggo in giro) le due versioni dovrebbero convivere senza problemi... qualcuno è riuscito nell'ardua impresa?

se sono istallati su 2 partizioni diverse in teoria non ci dovrebbero essere problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    sulla mia macchina ho word 2000, tutta la suite di office 2003 e word 2007 e non ho problemi. Tutti installati su percorsi diversi ovviamente ma in un'unica partizione del disco.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da roxi.g
    sulla mia macchina ho word 2000, tutta la suite di office 2003 e word 2007 e non ho problemi. Tutti installati su percorsi diversi ovviamente ma in un'unica partizione del disco.
    il perchè dell'avere 3 versioni di office?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    sapevo che qualcuno me lo avrebbe chiesto...
    i miei clienti hanno un gestionale aziendale che al momento di fatturare passa i dati a word e stampa le fatture in RTF. se qualcuno ha un problema sulla stampa devo poterlo testare sulla stessa versione di word che ha il cliente, altrimenti non è detto che io lo replichi...

Grazie, ho disinstallato, ripulito accuratamente il registro e reinstallato office 2003 + powerpoint 2007.
    Ora powerpoint funziona correttamente...in compenso excel in apertura mi dà un alert:

"Errore di compilazione nel modulo nascosto: ThisWorkbook"

poi sembra funzionare, ma è fastidioso...qualche idea?

Prova a togliere la spunta da Strumenti - Opzioni - Strumenti di conversione Euro...
    dovrebbe funzionare!

Ho quella voce nel menu strumenti, ma in opzioni non c'è una voce da spuntare

Scusa ho sbagliato
    componenti aggiuntivi

Permessi di invio