Salve a tutti,
non essendo un grande grafico volevo avvalermi un pò dei template gratuiti che si trovano in giro, più precisamente del seguente:

http://www.freecsstemplates.org/preview/nightlights

Non essendo però tanto bravo con i css non sto riuscendo a modificarla come vorrei, e vorrei quindi chiedervi un aiutino.

Detto in pratica vorrei che il corpo del sito, insomma la parte bianca con accanto il menù, diventa più spaziosa. Ovvero, la grandezza del menù e ottima, ma vorrei che la parte bianca diventasse nettamente più larga.

Attualmente è a 710px, cambiare semplicemente la grandezza è "facile", il problema è riuscire pure a riaggiustare tutte le immagini.

Non so, voi che risoluzione la fareste per renderla comunque visibile senza scroll dalla maggior parte delle risoluzioni? un 900px? o si può fare anche qualcosina in più?

Inoltre vorrei cambiare tutti "i colori" ovvero passare da quel verdino a qualche colore che ricordi il mare, non so tipo un blu non troppo "chiaro" (se avete presente il blu del loho di photoshop, ecco più o meno su quella tonalità).

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità,
Neptune.