Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB.NET]Come creare una patch per applicazioni

Ciao a tutti,
    Volevo chiedervi se potete aiutarmi a creare una patch per la mia applicazione.
    io come logica ho pensato di aprire, dalla mia applicazione principale, una nuova applicazione(patch) che si occuperà di sostituire i file che compongono la mia applicazione principale (scusate il gioco di parole). Si può fare una cosa del genere?
    Attendendo Vostre risposte
    Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di StegcO
    esatto, ora io ho una form che controlla se ci sono nuove versione e ti riscarica i lsetup da lanciare, ma avevo già pensato di fare come te, cioè un altor exe che chiude il principale, scarica e copia i nuovi file e al limite riapre l'applicazione

Ciao,
    Grazie della risposta,
    Comunque si credo sia la soluzione migliore; il mio problema era appunto cercare di non chiudere l'applicazione principale ma fare l'upload dei nuovi file senza perdere il lavoro iniziato diciamo.
    Ho visto programmi farlo e per questo mi chiedevo perchè non provare a farlo, ma il VB.NET credo che ciò non lo permetta. Forse più il C#....

Utente di HTML.it L'avatar di StegcO
    Scusa ma taglia la testa al toro, evita che l'utente possa iniziare un lavoro per poi interromperlo e fargli aggiornare il tuo programma. Il check sull'esistenza di una nuova versione fallo all'apertura dell'applicazione, nel caso lui può scegliere se aggiornare o meno (o se vuoi obbligalo a farlo) e poi fatto tutto (magari chiudendo e riaprendo l'applicazione nuova) l'utente comincia a lavorare. Oppure, come me, fai comunque un tasto per cercare se esistono nuove versioni, in questo caso l'utnete dovrà salvare i llavoro che stà facendo (inserimento di un record o altro) e poi aprirà il controllo nuova versione. Sarebbe scemo ad aprire un documento e, a metà lavoro senza aver salvato, lanci un update

Grazie,
    Si hai ragione, ma la mia applicazione è un po' esigente quindi devo trovare un modo per sistemare il tutto....
    Buona serata

Permessi di invio