Ciao a tutti,
ho un problema sullo script in www . scuolesanbenedetto.ch/biblioteca
Il bordo è fisso e non riesco a renderlo dinamico: mi spiego, quando la pagina è più lunga il testo finisce sul bordo...
Help me!!
Ciao a tutti,
ho un problema sullo script in www . scuolesanbenedetto.ch/biblioteca
Il bordo è fisso e non riesco a renderlo dinamico: mi spiego, quando la pagina è più lunga il testo finisce sul bordo...
Help me!!
Posta il codice e cmq non centro il bordo ma il box in cui ha inserito il testo.
Per poter rispondere serve la domanda, che nel tuo caso e` decisamente ambigua.
Ti hanno chiesto il codice, e tu hai postato un link al CSS.
Pero` il CSS da solo non da` info sufficienti per ricostruire il problema (il CSS e` sempre riferito ad oggetti HTML, senza gli oggetti e` difficile interpretarlo).
Cercando di risalire alla pagina dal link postato, ( scuolesanbenedetto.ch/biblioteca/ ) si raggiunge una pagina dove non si verifica l'errore segnalato.
Di solito (statistiche personali sulle domande nel forum) un errore del tipo segnalato si verifica quando si usano posizionamenti assoluti, o si imposta una lunghezza in px, tale che il testo non ci sta dentro.
E comunque in quei casi il comportamento e` diverso in browser diversi, e dipende anche dalla DTD.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Scusa, hai ragione: una pagina che da problemi è ad esempio scuolesanbenedetto.ch/biblioteca/ref_public.php
Se copio tutto il codice viene un messaggio lunghissimo, vedendola così dovrebbe capirsi... anche perchè non ne so molto di CSS e non saprei dire dove da problemi!![]()
Se andando alla pagina indicata chiede il logIn, usate pure i dati preimpostati che ci sono nella form di accesso.
Grazie
Mi sa che non hai capito, se vuoi che noi ti aiutiamo o posti il codice oppure non chiedi nulla...![]()