Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: la potenza di 1KB!!!!

la potenza di 1KB!!!!

Ciao, a questo sito , che è il mio, ho fatto di una stringa di codice un programma, regolarmente distribuita con licenza CC-GNU GPL e Creative Commons.

Si tratta del classico file.bat che serve per spegnere il PC direttamente da Desktop, senza dover andare su start ecc ecc.
    Logicamente, non si tratta nè di una genialata, ne tantomeno dell'innovazione del secolo, si tratta più semplicemente di unire vari fattori e riflessioni, con uno spirito di provocazione:

1) 1Kb è snobbato oltre modo, esistono centinaia di operazioni che stanno in 1Kb!!!
    2) è un idea carina in risposta ai programmoni di decine di Gb, che si intasano di virus
    3) date le dimensioni, è praticamente il software più sicuro dell'universo
    4) è per tutti quegli utenti della cosidetta fascia <vorrei ma non posso...>
    5) è gratis, non servono registrazione o dati da rilasciare

Supportate i Labs e le loro demenziali idee al sito www.sanandreas-labs.tk
    Sono ben accetti, sono consapevole di non essere un genio, collaborazioni, consigli, critiche e altro.
    Grazie per il tempo concesso
    Immagini allegate Immagini allegate

Ciao, scusami ma non ho capito lo scopo di tutto questo...
    Me lo spiegheresti?

Su windows niente è sicuro...
    --Cosimo
    MAIL: cosimo.g18@gmail.com

Re: la potenza di 1KB!!!!

Originariamente inviato da sanandreas-labs
    Ciao, a questo sito , che è il mio, ho fatto di una stringa di codice un programma, regolarmente distribuita con licenza CC-GNU GPL e Creative Commons.

Si tratta del classico file.bat che serve per spegnere il PC direttamente da Desktop, senza dover andare su start ecc ecc.
    Logicamente, non si tratta nè di una genialata, ne tantomeno dell'innovazione del secolo, si tratta più semplicemente di unire vari fattori e riflessioni, con uno spirito di provocazione:

1) 1Kb è snobbato oltre modo, esistono centinaia di operazioni che stanno in 1Kb!!!
    2) è un idea carina in risposta ai programmoni di decine di Gb, che si intasano di virus
    4) è per tutti quegli utenti della cosidetta fascia <vorrei ma non posso...>
    5) è gratis, non servono registrazione o dati da rilasciare

Supportate i Labs e le loro demenziali idee al sito www.sanandreas-labs.tk
    Sono ben accetti, sono consapevole di non essere un genio, collaborazioni, consigli, critiche e altro.
    Grazie per il tempo concesso
    ahahahahah

non ha senso, è una cazzata infatti. però mi piace l'idea.

Guarda che ti posso portare molta gente che la ha pure scaricata, e che mi ha pure ringraziato!

Seriamente, non è una cosa seria, si tratta di software demenziale, come ho più volte detto

Originariamente inviato da cosimo84
    Me lo spiegheresti?

Su windows niente è sicuro...
    allora dimmi quale virusa gira su 1Kb....

sanandreas-labs , ti chiedo scusa.. non riderei mai del lavoro di qualcun'altro ... ho sbagliato nel cliccare su quota !!!

mi aveva fatto molto ridere la risposta di cosimo84 !!!!!

ancora scusa..

guarda anche se ti fa ridere il mio lavoro, non c'è assolutamente problema, quello di fr ridere è uno degli scopi del software, e comunque resta pur sempre un semplice file bat utile per chiudere tutte le applicazioni in uso e spegnere il PC, in un colpo solo.....cosa che non tutti sanno fare, almenoper quelliche la hanno scaricata.
    Dai che se fate i bravi vi iscrivete al corso per imparare a fare questo programma!!!
    Dai ho anche fatto l'update della versione da 1.0 a !10! ci sta proprio tutto!.

nono.. non riderei mai del lavoro degli altri.. il lavoro di un programmatore va sempre rispettato !
    cmq la tua idea è carina.. ed il programma può tornare utile.. (io non uso windows) .

Buona Domenica

Grazie mille

Originariamente inviato da cosimo84
    Me lo spiegheresti?
    Comunque se leggi il punto 4) forse ha un senso....Guardalo con uno spirito goliardico....

Permessi di invio