Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: php e smarty.

php e smarty.

Salve a tutti, ho un problema da risolvere e spero che qualcuno mi sappia dare una mano. Vengo subito al dunque. Sto creando una pagina .php che verifica che un dato utente è registrato (uso smarty e mysql). Da qui volevo fare una cosa del tipo: se un utente ha inserito dati inesatti, mi ritrovo una scritta (che comprare sotto la form di inserimento dati) che indica l'errore commesso...fin qui ci siamo. Avevo pensato di mettere delle istruzioni di controllo sul php (ogniuna con il propio codice) e di riportarla sul file smarty (nel mio caso INDEX.TPL)......per fare questo ho bisnogno di una procedura del tipo SMARTY->ASSIGN(), solo che questa trasporta solo oggetti....per caso una riga di comano, tipo smarty->assign tre trasporta solo il valore di una variabie (intera o altro)??. Grazie a tutti quelli ke risponderanno....PS: ho un altro problema. La mia home page, richiama dei file da dbms (in pratica sono eventi ke, se io clicco sopra uno di essi, mi cambia l'evento in evidenza)....è possibile creare un file js ke attraverso il dom mi cambia l'evento in evidenza?? (faccio questa seconda domanda perchè uso smarty con php con dati prelevati da dbms, per cui tra tutte queste cose che devo fare, nn sono sicuro che funzioni bene questa idea)

Utente di HTML.it L'avatar di luca200

Re: php e smarty.

Originariamente inviato da marcocampoli
    SMARTY->ASSIGN(), solo che questa trasporta solo oggetti....
    dove l'hai letto? :master:

quindi posso usare smarty->assign??

Permessi di invio