Ciao a tutti,
il 13 feb. 2010 ho montato i comandi al volante e stereo nuovo sulla macchina.
Il problema è che dopo aver montato dopo varie prove, ha bruciato il fusibile da 20... monto un'altro fusibile da 20 e fa fuori anche quello...mentre lo monto a volte si spegne(forse perchè si staccavano i fili o forse toccavano)

Ora funziona tutto... volevo sapere se secondo voi questo scherzo potrebbe aver bruciato qualche altro fusibile o altre cose.. come faccio a saperlo ?ora ho risolto e alla fine ho montato un fusibile da 25 a posto di quello bruciato da 20... e mi sembra che funzioni tutto a meraviglia.. Sapete quali sono tutti i fusibili che monta l'opel corsa modello D (Giugno 2009) ? oppure piu semplicemetne cosa altro può aver bruciato cosi controllo solo quello ? Quali sono i controlli da fare ?

Grazie anticipatamente

PS. Almeno sto piu tranquillo!.. tra l'altro per i comandi al volante abbiamo dovuto leggermente tagliare la fascetta dei cavetti e aggiungergi i cavi per i comandi al voltante. all'interno dello vano dove è posto l'ora e temperatura nella macchina (ma non sono stati tagliati fili.. x carità!!!!..) non è che cmq perdo la garanzia.. mi hanno garantito di no..

---
Tony

14/02/2010
PS. Provato stereo e comand al volante sembra andare tutto bene!..