Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

presentazione a scatti powerpoint

buonasera a tutti, ho un problema con powerpoint, ho realizzato la presentazione di una tesi per la mia ragazza con powerpoint 2007, solo che nn ho capito perchè quando arrivo ad alcune slide,la presentazione va a scatti...nn ho aggiunto effetti o immagini particolarmente pesanti. Questo succede sul mio pc e ancora piu grave sul portatile dove dovra' discutere la tesi, mentre su un altro pc di un amico nn avviene! Da cosa potra' dipendere...il mio e il suo pc sono un po' lenti...o inceppati? Come potrei risolvere questo fastidio? Grazie a tutti

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova comunque ad alleggerire la presentazione.
    Se gli scatti sono sempre sulle stesse slide, verifica eventuali collegamenti a file esterni e/o transizioni particolari.
    Prova eventualmente a creare un pps ed usare quello.
    Ultima risorsa (se percorribile durante la discussione della tesi), spezzare la presentazione in più files .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    grazie mille dei consigli ...un ultima cosa, ammetto di essere un dilettante con questo programma, ora il lavoro è salvato in ppt, ovviamente quando lo si apre si vede anche la struttura, se lo cambio in pps si vede direttamente la presentazione?come si fa a cambiarlo in pps, basta selezionare da salva con nome?ciao e grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Si, si vede direttamente la presentazione e lo fai con salva con nome, formato pps.
    Fammi sapere.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio