Con questo primo timido accenno di primaverail mio pensiero va inesorabilmente alle ferie estive...
...Peccato che non so dove....
![]()
Voi che fate? Avete già qualche idea? Italia o Estero?![]()
Con questo primo timido accenno di primaverail mio pensiero va inesorabilmente alle ferie estive...
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
In galera... come ogni anno.Originariamente inviato da LaJe
![]()
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Grecia o se mi decido a fare il passaporto Capo Verde... (però anche una puntatina in Turchia è da un po' che ce l'ho legata al dito...)
Grazie, mi hai ricordo che ho perso il passaporto e forse è ora che lo richiedo di nuovo (dopo denuncia di smarrimentoOriginariamente inviato da krakovia
Grecia o se mi decido a fare il passaporto Capo Verde... (però anche una puntatina in Turchia è da un po' che ce l'ho legata al dito...))
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Non è giusto il posto dove si èOriginariamente inviato da DydBoy
Valencia![]()
![]()
Semplicemente Me
vorrei fare la Sicilia... se è troppo costosa allora ripiego su Gallipoli: il Salento è bellissimo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
![]()
a casa, temo
![]()
![]()