Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di torrone

Erreciti sas - Recupero crediti

Ciao a tutti.. ho appena di sistemare il sito Errecitisas... società di recuepro crediti

http://www.ftrevisan.com

Per la gestione del template ho utilizzato Rain TPL.. leggero.. facile.. e veloce...
    Sito scritto in xhtml e il codice è valido... sia xhtml che css..

al più presto verrà inserita la gestione dei link con il mod_rewrite per far si che i motori di ricerca assimilino meglio i link..

cosa ne pensate?

Non carica l'header che rimane bianco.

Io toglierei le immagini della validazione del codice e le shinystat che non sono propriamente professionali su un sito del genere. Toglierei proprio quella riga. Aggiungerei 2 link testuali per la validazione nel footer in basso.

Varierei un po' la palette del sito, mettendo un colore caldo. Sfondo non grigio, si confonde troppo con la struttura del sito.

Ciao.

Originariamente inviato da nasmia
    Non carica l'header che rimane bianco.
    che browser usi? io con opera, safari, IE, Mozilla, e chrome lo vedo correttamente

Varierei un po' la palette del sito, mettendo un colore caldo. Sfondo non grigio, si confonde troppo con la struttura del sito.
    per esempio?...

Firefox...l''header punta qui: http://localhost/errecitisas/temi/nu...i_sas_logo.jpg

Per la palette. Per esempio inserirei un azzurro chiaro. Lo sfondo si confonde troppo col sito. Prova magari uno stripe con base nera ad esempio

ho corretto i link... ora dovrebbe vedersi correttamente.. per le palette vedo appena posso

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Erreciti sas - Recupero crediti

Originariamente inviato da torrone
    Sito scritto in xhtml e il codice è valido... sia xhtml che css..
    l'xhtml no

Re: Re: Erreciti sas - Recupero crediti

Originariamente inviato da Myaku
    l'xhtml no
    urca ... Colpa del contatore ... Pensavo fosse valido il codice visto che quando si genera il codice ti chiede pure se vuoi il codice valido ... Vabbe... Appena possibile sistemo la parte inferiore del sito .. Riguardo le due immagini del css e xhtml valido non sono belle da vedere mi consigliate di toglierle ? O cambiarle ? Se cambiarle, come? grazie

Torno in discussione perchè per vari problemi ho dovuto bloccare tutto.. ora mi sto rimettendo un pò a sistemare alcuni particolari del sito..

lo sfondo l'ho messo un pò più in tonalità calda (prima era azzurrino e stonava troppo)...

riguardo la validazione del codice devo trovare una soluzione per il contatore... (oltre che a toglierlo, qualcuno sa darmi qualche consiglio su come validare il codice? il problema dovrebbe essere il tag noscript nel contatore)

il sito utilizza come già detto rain TPL per la gestione del template, e ora è attivo il mod_rewrite per i link...

consigli? critiche?

nessuno mi da qualche altro parere e/o consiglio??

http://www.ftrevisan.com

Permessi di invio