Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,202

    Consiglio Lentezza

    Ciao a tutti..

    Ragazzi ho di nuovo bisogno del vostro consiglio, sto sviluppando una piccola applicazione web per la gestione degli interventi c'e pero una tabella che mi preoccupa perche dovra contenere qualche milione di record perche indica ogni contatore del gas che c'e in italia,
    io sto usando una base dati mysql e ho decisamente paura che questo possa diventare lento cosa potete consigliarmi a riguardo? cosa sarebbe preferibile agire o impostare la situazione?

  2. #2

    Re: Consiglio Lentezza

    Originariamente inviato da Fractals87
    Ciao a tutti..
    ....
    cosa sarebbe preferibile agire o impostare la situazione?
    puoi tradurre in italiano, grazie?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,202
    eheheheh nel senso c'e la vaga possibilita che con una tabella del genere una select sia tanto lenta???? e che consigli potete darmi a riguardo? cambiare db in sql o oracle, cercare in qualche modo di dividere la tabella...

  4. #4
    qualche milione di record (a proposito: qualche=3 o qualche=300?) non dovrebbe dar luogo a rallentamenti pesanti. investirei piuttosto sulla macchina che deve gestire il db.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,202
    il server è una macchina accettabile un dell appena aqiustato e ho chiesto esplicitamente che venisse configurata con centos nella speranza di ottenere qualche miglioramento a fronte proprio dei preblemi che si potevano verificare... menomale cmq mi hai tolto un peso

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,202
    no dovrebbero essere all'incirca 20.000 recordord migliaio in piu migliaio in meno :P

  7. #7
    deciditi, bello. prima sei andato in panico perché erano MILIONI di record, adesso sono 20.000....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,202
    no scusami ho dimenticato 3 zeri 20.000.000

  9. #9
    Originariamente inviato da Fractals87
    il server è una macchina accettabile un dell appena aqiustato e ho chiesto esplicitamente che venisse configurata con centos nella speranza di ottenere qualche miglioramento a fronte proprio dei preblemi che si potevano verificare... menomale cmq mi hai tolto un peso
    "accettabile" che vuol dire? RAM? Dischi? Che modello è? dimension, vostro, optiplex, poweredge...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1,202
    Dell PowerEdge T710 questo è il modello destinato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.