Salve a tutti, sapete dirmi se è possibile far togliere, oppure oscurare, i propri dati personali da Whois? Se sì, come?
Salve a tutti, sapete dirmi se è possibile far togliere, oppure oscurare, i propri dati personali da Whois? Se sì, come?
me lo hanno da poco detto:
c'è un servizio costa poco
si chiama contactprivacy.com
dopodichè viene messo quel nome
Grazie astro, complimenti per l'avatar, stuzzica l'appetito
P.S.: nel frattempo ho trovato questo http://www.eurid.eu/it/faq-7#remove_WHOISinfo
trovi qualcosa circa i .it qui: http://www.nic.it/documenti/le-polit...0registrazione
scaricati il pdf e fai una ricerca con la chiave "dati" (senza virgolette)
Grazie rebelia,![]()
ho letto quello ed altro, alla fine ho capito che i dati personali possono essere oscurati tutti, tranne il nome e cognome![]()
Credo che se uno non vuole comparire rimane una sola soluzione, farlo comprare ad altri.
Qualcuno conosce altre soluzioni?
non comprare un .itOriginariamente inviato da martel
Grazie rebelia,![]()
ho letto quello ed altro, alla ffine ho capito che i dati personali possono essere oscurati tutti, tranne il nome e cognome![]()
Credo che se uno non vuole comparire rimane una sola soluzione, farlo comprare ad altri.
Qualcuno conosce altre soluzioni?
Mi stai dicendo che con un .com .org .eu ecc. si può ottenere l'oscuramento di TUTTI i propri dati?Originariamente inviato da rebelia
non comprare un .it
esatto; non so se con tutti i dominii di primo livello extra .it, ma col .com per esempio si puo'
AIUTOooo
...ma è possibile che le cose anche semplici diventino complicatissime???
Ho sentito ora chi mi fa l'hosting e mi dice che tranne il nome, ovviamente (!), posso oscurare i dati dal .it
ma che per quanto riguarda i domini con estensione diversa da .it
"precisiamo che il servizio Hosting XXX non prevede la possibilità di oscurare la visibilità di alcun dato".
Quindi è inutile anche farlo per il .it!
Non ci capisco davvero più 'na cippuzza![]()
![]()
![]()
elp![]()
con it penso non si possa oscurare nulla
con i com e' possibile farlo, solitamente è un'opzione a volte gratis a volte a pagamento del servizio hosting