Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Anteprima progetto sito web

Salve a tutti,
    sto lavorando al mio primo progetto di un sito web e sto utilizzando Dreamweaver; quando clicco su anteprima direttamente da dreamweaver oppure apro la pagina normalmente viene visualizzata su qualsiasi browser in maniera corretta; ma se apro il progetto su altri pc escono fuori dei problemi di natura diversa a seconda del pc stesso.
    Volevo sapere se dovrei "fidarmi" della visualizzazione corretta che ho sul mio pc oppure no.
    Grazie mille in anticipo

Secondo me si ti devi fidare .... poi bisogna capire che tipo di errori ci sono quando apri su al tri pc .... sarà un problema di impostazioni.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Anteprima progetto sito web

Originariamente inviato da flower89
    Volevo sapere se dovrei "fidarmi" della visualizzazione corretta che ho sul mio pc oppure no.
    no.
    perchè se su altri sistemi, o su altre risoluzioni, riscontri dei problemi, potrebbe esserci qualche cosa che non va a livello di codice o comunque di come hai strutturato la pagina.
    non a caso, nel testare un sito web, si prendono in considerazione diversi browser, sistemi operativi e risoluzioni.

se puoi posta un link ad una pagina del sito in questione, magari segnalando anche i problemi riscontrati, così ci si da un'occhiata

Utente di HTML.it
    Ma il problema può risiedere nel fatto che cmq il progetto nn è ancora stato caricato su un dominio ma è ancora sul mio pc?
    le prove su altri pc le ho fatte "trasportando" attraverso un hd esterno il progetto...
    Grazie mille...=)

no, se ci sono dei problemi sin dalla fase di progettazione, non dipende da dove viene visualizzato.

Permessi di invio