Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

E' per caso una specie di codifica per evitare furti file .css?

Salve a tutti. A volte su vari siti cerco di apprendere il funzionamento tramite la visualizzazione del sorgente. Mi è capitato a volte di trovare, per quanto riguarda il CSS una cosa di questo tipo (naturalmente ce ne sono molti di più all'interno delle parentesi):

@import url (\68 \23) screen;

Adesso so il funzionamento di import url, però quello che mi chiedevo è se quei numeri sono una specie di codifica che tradotti facciano uscire l'url da dove prendere il file .css. Vorrei sapere il loro funzionamento, per curiosità e magari in futuro per proteggere i css di mia creazione.

Grazie in anticipo sperando di trovare la risposta qui, visto che da nessuna parte l'ho trovata.

Ho capito il tipo di codifica, dovevo pensarci prima. Potete chiudere ciao!

Utente bannato
    [list=1][*]Quando si posta una richiesta è poi buona norm dire come si è risolto a favore degli altri utenti della communità[*]Non credo che tu abbia trovato un metodo per proteggere i css perchè volendo c'è sempre modo di leggerli[*]Per quale ragione uno dovrebbe rubarti i tuoi css che sono adeguati al tuo sito e non vanno certamente bene ad altri?[/list=1]

Permessi di invio