Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema con excel 2003

Ciao a tutti, ringrazio già chi mi vorrà aiutare... Allora io ho un problema curioso con excel. Innanzitutto io ho windows xp professional versione 2002 service pack 2. il mio computer è un pò vecchiotto ma nel limite delle mie capacità l'ho sempre mantenuto bene (pochissimi virus ). Allora il problema è questo.. un giorno apro excel 2003 , e parte windows installer che dice che si sta preparando all'installazione... e subito dopo mi compare questo errore " la caratteristica desiderata si trova in un cd o in un altro disco rimovibile non disponibile, inserire il disco microsoft office xp professional con frontpage". Diciamo "che nn avendo più il disco" ho cercato di smanettare un po perchè excel nn si apriva in nessun modo ma tutti gli altri programmi office tipo word e power point vanno. mi è venuto in mente di andare in programmi/microsoft office/office 10 e ho trovato tra i miliardi di file, di cui nn so nulla, la classica icona di excel verde insomma il collegamento che c'è sul desktop. allora ho creato un nuovo collegamento sul desktop. premetto che se io cerco di aprire dei documenti excel scaricati o salvati in precedenza non me li apre proprio. beh il fatto curioso è questo: se apro excel da questo nuovo collegamento il programma si apre e assieme ad esso mi si apre la solita finestra di windows installer che mi dice le solite cose però se faccio annulla un pò di volte dopo finalmente scompare e posso usare excel normalmente da li posso andare su apri e aprire il documento che mi interessa.ma se io cerco di aprire un qualsiasi file excel cliccando sopra il file stesso, excel proprio non si apre.. x cui devo ricorrere sempre a questo trucchetto ma mi sembra veramente un po assurdo... io credo che c'entri con gli aggiornamenti microsoft ma non sono molto ferrato.. sarei grato se qlk mi dicesse la sua idea!! grazie marco

Utente di HTML.it
    ah dico che secondo me riguarda gli aggiornamenti perchè ho provato piu volte a tornare a un punto di ripristino precedente e dopo poco il problema ritorna!!

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    questi problemi succedono spesso a chi ha una copia non originale, quando l'adsl non era diffusa MS non aveva modo di controllare e tutto funzionava, ora invece lo fa e mette i bastoni tra le ruote.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Problema con excel 2003

Originariamente inviato da marktbn
    Diciamo "che nn avendo più il disco"
    Diciamo che si chiude
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio